Ci sono volute molte chiacchiere e annunci per Fitbit per finire di mostrarci il suo smartwatch Ionic.
Progettato da una parte del vecchio team Pebble, la prima cosa che sorprende è il design. Restiamo in un mondo molto sportivo mentre l'orologio si annunciava come un prodotto più tradizionale come l'Apple Watch.
Lo stile è quindi coerente con quello filtrato e Fitbit ha scelto di non superare le sue radici come designer di braccialetti di attività fisica.
L'orologio è impermeabile fino a 50 metri e possiamo cambiare i braccialetti per optare per un modello in pelle per indossare l'orologio ogni giorno.
L'orologio è quindi dotato di un sistema operativo proprietario che non lo rende compatibile con le applicazioni Apple Watch o Android Wear. All'interno del case sono presenti chip Wifi, Bluetooth e GPS.
Il sistema si chiama Fitbit OS e consente agli sviluppatori di progettare applicazioni per l'orologio collegato Ionic e di commercializzarli in un negozio dedicato.
Possiamo anche aggiungere nuovi quadranti all'orologio per personalizzare l'esperienza che offre.
Ma Fitbit sta lanciando anche un'app di pagamento contactless chiamata Fitbit Pay. È chiaro che il marchio vuole anche conquistare una quota del mercato detenuta da Apple e Apple Pay .
Una delle funzionalità tanto attese e precedentemente evidenziate era legata alla musica. Tuttavia, risulta che Fitbit Ionic è un semplice lettore musicale che può contenere ancora fino a 300 canzoni. Ci si chiede cosa stia realmente parlando il CEO di Fitbit qualche settimana fa ...
Fortunatamente, l'autonomia sembra essere nella media più alta per questo tipo di orologio connesso con 4 giorni annunciati da Fitbit - quello che sarà visto in pratica come sempre.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II
Lo smartwatch Fitbit Ionic sarà disponibile in ottobre per la vendita ad un prezzo pubblicizzato di € 349 . Il prezzo è idealmente situato e, con l'arrivo di applicazioni di terze parti già a settembre, si potrebbe parlare di questo.
Nota che una versione "Adidas" vedrà la luce del giorno all'inizio del 2018. Che cosa, ancora una volta, devi pensare molto alla versione "Nike" di Apple Watch!
没有评论:
发表评论